| V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E | 
              
              
                | mussovolante | 
                Inserito il - 08/01/2009 : 14:13:18  Ciao a tutti, disquisendo e degustando tra "cantinari" ci è sorto un dubbio.
  In termini di regolamento ANSI e Vrslot , ma sono ben accetti anche altri, è ammesso l'uso di rondelle o "spessori" per limitare il gioco o escursione destra/sinistra degli assali?
  Ed inoltre sempre per lo stesso motivo è possibile accorciare l'assale?
  Grazie fin da ora. | 
              
              
                | 14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti) | 
              
              
                | CALUDO | 
                Inserito il - 09/01/2009 : 21:22:22  Quanto dice Lucio per quanto riguarda la categoria Gruppo C non è sbagliato.
  In teoria per come è scritto il regolamento attuale potrebbero essere utilizzati all'anteriore, mentre al posteriore non ce n'è bisogno perchè la configurazione è in linea.
  E' senza dubbio una questione da far presente alla CT di categoria, in quanto se qualcuno si presenta con i distanziali all'anteriore ha tutto il diritto di metterli.
  Un saluto Claudio - SLOT_UP^ - Roncole Verdi (PR) | 
              
              
                | lucio | 
                Inserito il - 09/01/2009 : 21:01:41   |  crasch ha scritto: 
  I regolamenti Ansi dicono che "SI " puo' fare in Classic e GT, Gruppo C " NO" ne anteriori ne posteriori. ciao Paolo
  |  
 
  non ne vedo il motivo: sul regolamento generale sono permessi, mentre nel Gr.C non sono vietati: non è questione "se non è permesso è vietato" perché per quanto non precisato nel regolamento di categoria si applica quello generale, o no? Non è una questione trascurabile e vorrei che questo punto sia ben chiaro per tutti, visto anche che tra poco ci attende una gara Gr.C di Campionato Triveneto. | 
              
              
                | slotzilla | 
                Inserito il - 09/01/2009 : 11:02:20  Anche perchè nel gruppo C non c'è da limitare giochi od escursioni di nulla,quindi..... | 
              
              
                | mtechnic | 
                Inserito il - 09/01/2009 : 10:34:51  Grazie per la precisazione. | 
              
              
                | crasch | 
                Inserito il - 09/01/2009 : 10:18:13  I regolamenti Ansi dicono che "SI " puo' fare in Classic e GT, Gruppo C " NO" ne anteriori ne posteriori. ciao Paolo | 
              
              
                | mussovolante | 
                Inserito il - 09/01/2009 : 09:20:22  hai preso paura eh di dover smontare tutte le macchinette eh!   | 
              
              
                | mtechnic | 
                Inserito il - 09/01/2009 : 08:33:22  Estratto dal Regolamento Tecnico generale dell'Ansi:
  "E’ consentito utilizzare dei distanziali per ridurre il gioco laterale sugli assali, purché non siano fissati al telaio, al cerchione o alla corona, e non abbiano altra funzione."
 
 
    
  | 
              
              
                | Renatone | 
                Inserito il - 08/01/2009 : 21:12:16   |  Jean ha scritto: 
  Ansi non davanti,dietro o spessori o stopper Jean
  |  
  Eh già!!!
  Ciao da Renato | 
              
              
                | Jean | 
                Inserito il - 08/01/2009 : 19:14:00  Ansi non davanti,dietro o spessori o stopper Jean | 
              
              
                | peppino025 | 
                Inserito il - 08/01/2009 : 18:55:24  si puo fare!!!!!!!!! | 
              
              
                | slotzilla | 
                Inserito il - 08/01/2009 : 16:39:10  Si può,si può..... | 
              
              
                | mussovolante | 
                Inserito il - 08/01/2009 : 15:02:45  Entrambi, conscio infatti che potrebbero seguire regole diverse! | 
              
              
                | Renatone | 
                Inserito il - 08/01/2009 : 14:52:27  Assale anteriore o posteriore? | 
              
              
                | ga | 
                Inserito il - 08/01/2009 : 14:15:24  Io mi giocherei la carta del "si può fare".
  Ciao, Ga  |