| V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E | 
              
              
                | Cartaio | 
                Inserito il - 20/03/2008 : 08:20:03  Ciao a tutti Scusate la mia ignoranza ma il gruppo C non prevede come da regolamento il montaggio di nessun peso di zavorra?   | 
              
              
                | 4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti) | 
              
              
                | Cartaio | 
                Inserito il - 20/03/2008 : 09:11:57  Grazie Luca  | 
              
              
                | lucky69gm | 
                Inserito il - 20/03/2008 : 09:06:59  Allora, se devi correre il gruppo c con regolamento ansi la macchina è pronta.
  Pignone di serie, cerchi di serie, gomme posteriori P5 o P2 secondo disponibilità e pista (fornite dal club), all'anteriore puoi mettere le piccole della slot.it (non ricordo il codice) e corona da 26 D quella azzurra slot.it. | 
              
              
                | Cartaio | 
                Inserito il - 20/03/2008 : 08:37:51  scusa un consiglio di preparazione  Cerchi Gomme Corona Pignoni Grazie   | 
              
              
                | lucky69gm | 
                Inserito il - 20/03/2008 : 08:33:09  Ciao Cartaio, no non si può zavorrare. Si cambia solo la corona e le gomme davanti con del tipo + basso.
  |