Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Pulsante NSR con freno ENGAGE MODELS

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alcast Inserito il - 08/01/2010 : 11:38:54
buon dì a tutti,
ho acquistato circa un'anno fa un pulsante NSR elettronico quello a tre regolazioni. nell'usare le gt ho notato che ha molto poco freno ed avevo pensato di sostituire il freno originale con quello dell' ENGAGE.
Qualcuno lo ha gia fatto? Esistono schemi che illusta questa modifica?

grazie
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
noslot Inserito il - 26/01/2010 : 08:51:00
allora...hai provato a pulire il pulsante??
robsal Inserito il - 22/01/2010 : 00:27:28
Ciao alcast, quali gt preferisci? e su quale superfice le usi?
Il suggerimento dato dall'amico Pedro023 sull'utilizzo di un motore con più freno è pienamente condivisibile.
Riciao da roberto.
noslot Inserito il - 21/01/2010 : 12:25:40
Fai una cosa...apri i gusci del pulsante e controlla che il contatto del freno non sia sporco o "sfiammato"...nel caso in cui sia così procedi ad una bella pulizia di tutto il gruppo frenante con Avio e pezza di cotone...se prorpio non si pulisce vai in ferramenta, compri un prodotto per pulire superfici metalliche ossidate (non faccio nomi per evitare di far pubblicità) e con santa pazienza rendi lucide le superfici....se proprio non vuol frenare.....................................immagina
pedro023 Inserito il - 08/01/2010 : 15:35:10
Attenzione, il freno Engage, come dice la stessa Engage, serve a modulare meglio la frenata quando la si riduce, ma la frenata massima resta la stessa (ovviamente) che si ha in un pulsante con freno senza regolazione.
Quindi se il tuo problema è di frenata insufficiente, non la risolvi con una regolazione del freno, che agisce solo in diminuzione dell'effetto frenante.
Magari una soluzione può essere quella di sostituire il motore con uno che abbia più freno, come, per es. lo Slot.it Boxer2.

Ciao
alcast Inserito il - 08/01/2010 : 11:47:17
si questo è lo stasso schema che esce dalla confezione. per schema io intendevo quello del pulsante in cui è inserito il freno engage.
A Horse With No Name Inserito il - 08/01/2010 : 11:45:06
Lo schema lo trovi qui:
http://www.engagemodels.it/Images/C...ttronico.pdf

Ciao

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization