Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Evoluzione del GT IN LINE?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ga Inserito il - 03/10/2012 : 14:54:35
Ciao, apro questa discussione per avere uno scambio, vi pregherei pacato e costruttivo, su quella che è attualmente una delle categorie più in voga il GT IN LINE.

Credo che all’inizio il suo scopo fosse quello di utilizzare i modelli GT senza arrivare all’esasperazione prestazionale del “GT ANSI” insomma un GT light.

Con questo obbiettivo si è optato per la configurazione in linea con motore Flat alto.

Da sempre amante dei modelli GT mi sono adeguato e anche adesso ci corro però credo che i tempi potrebbero essere maturi per pensare ad una evoluzione della specie.

Sempre più modelli vengono aggiornati e modificati per ospitare il Flat in posizione angolata pensiamo alla Radical, alle Avant Slot, le GT Slot.it più recenti sono AW non si potrebbe quindi pensare di passare a questa configurazione?

Credo che la categoria sarebbe più abbordabile come preparazione, in qualche modo propedeutica al GT vero e proprio e forse si sentirebbe meno il divario, quando non forniti, a livello di motori.

Ciao, Ga
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
EMILIO Inserito il - 06/10/2012 : 08:31:53
Sono in attesa di provare la Porsche con il Flat RS.................


Emilio
GTB Inserito il - 05/10/2012 : 22:36:13
Da noi Sergio ha provato a vedere come vanno alcuni modelli con il Flat 6 AW in posizione bassa ...... certo non sembrano comparabili con le GT motorizzate King o Boxer...... se però i Flat nuovi sembrano spingere con più cattiveria rispetto al precedente e magari hanno pure un pò di attrazione magnetica in più.....temo che la differenza con il vero GT diventi quasi inavvertibile .......o sbaglio qualche cosa?
Ciao Ga.......post interessante
GTB
Maurizio Ferrari Inserito il - 04/10/2012 : 09:34:52
D'ora in poi, tutte le GT o LMP Slot.it saranno disponibili 'di scatola' solo in configurazione AW Flat-6, con il motore giallo a doppia faccia (una chiusa, una aperta).
tommy Inserito il - 03/10/2012 : 16:27:26
Emilio ha ragione,nell'ultima versione versione della Mc Laren Slot.it ,infatti,il motore flat (giallo) è in posizione angolata.
Per le altre marche basta 'inventarsi' degli adattatori.......sempre legali per carità....non autocostruiti hahahahaha.saluti Aldo
ga Inserito il - 03/10/2012 : 16:14:09
Supponendo di usare il Flat 6S nei modelli dove lo monti in basso tieni sotto il lato chiuso viceversa il lato aperto dove il motore è posizionato al centro.

Ciao, Ga
EMILIO Inserito il - 03/10/2012 : 16:06:04
Viste alcune macchine nuove e che con il Flat si possono usare modelli con cofani bassi, sarebbe più che auspicabile passare al AW, anche perchè "GT" è sinonimo di prestazione..............
Peraltro credo che Slot.it per le produzioni GT non uscira più con il 21,5k cassa corta in linea, ma con Flat in AW.

A questo punto, sorge un dubbio: come posizionare il Flat?
Se vuoi metterlo su Gt con cofano basso, per forza ..... in basso.
E per i modelli (vedi NSR) che non hanno la predisposizione, ma solo la possibilità di usare i cassa-lunga normali?

Ci sarebbe poi un'altra serie di dubbi, ma già questo......

Emilio
ga Inserito il - 03/10/2012 : 15:53:43
La collocazione del motore che sia IL o AW non cambia il fatto che questo sia "appeso" infatti per tutte quelle macchine che non usano il banchino Slot.it non ci sarebbe modo di collocarlo in basso.

Ciao, Ga
tommy Inserito il - 03/10/2012 : 15:39:55
Ben venga la configurazione AW,ma a mio modesto parere,basterebbe che il motore in linea non fosse così in alto.Ho provato il nuovo Flat 6RS su una Radical......grande spinta e progressione ma l'effetto magnetico del motore proprio non si nota.Aspettiamo delle nuove idicazioni dalla 'Nuova' ANSI.....saluti light da Aldo.

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization